Around Broadway, il pianista Paolo Alderighi in concerto a Villa Mazzucchelli

0

Ancora alcuni posti per la serata dell’8 febbraio a  Villa  Mazzucchelli con il Paolo Alderighi Trio nel concerto "Around Broadway".  Il pianista milanese Paolo Alderighi racconterà con musica e parole la storia del teatro musicale di Broadway degli inizi del Novecento al musical cinematografico di Hollywood degli anni Trenta (dai musical cinematografici di Hollywood e dal Great American Songbook: Night and Day e Begin the Beguine di Cole Porter, Ain’t Misbehavin’ e Honeysuckle Rose di Fats Waller, Strike Up the Band, The Man I Love, Embraceable You e I Got Rhythm di George Gershwin, Alexander’s Ragtime Band, Cheek to Cheek e Russian Lullaby di Irving Berlin, My Romance di Richard Rodgers, Tea for Two di Vincent Youmans, …)

 A sorpresa e a fine serata, il pubblico avrà il piacere di ascoltare le note di Gianni Alberti al sax soprano che, grazie alla sua amicizia e al suo entusiasmo, si è reso disponibile a concludere il concerto proponendo alcuni brani a tema con il programma musicale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome