La Leonessa chiude l’anno al lavoro in vista del 2014

0

Terminata la pausa di Natale e S. Stefano, l’An Brescia si rituffa in piscina: stasera, per Presciutti e compagni riprendono le attività nell’impianto di via Rodi. Domani, doppio allenamento, sempre al Palasystema, e poi sette giorni di doppie sedute (tra Mompiano e via Rodi), tranne martedì 31 (un solo allenamento) e mercoledì 1 gennaio (pausa). Il giorno dell’Epifania l’ultimo allenamento, a cavallo dell’ora di pranzo, prima della partenza per Berlino (martedì 7 gennaio).

Dunque, un periodo di festa piuttosto relativo ma non poteva essere altrimenti: se la fine del 2013 è stata molto intensa, l’inizio dell’anno nuovo non sarà da meno, con due impegni ravvicinati da affrontare nella forma migliore possibile. L’8 gennaio, appunto, la trasferta di Champions contro lo Spandau e sabato 11, l’avvio del ritorno di campionato, in casa, contro il Como, squadra che ha chiuso alla grande il 2013, battendo, a Napoli, il Posillipo, e guadagnandosi il quinto posto in classifica.     

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome