Concesio, scuola materna al gelo, il sindaco: “Chiederemo i danni”

0

Un’altro lunedì mattina senza riscaldamento per i bambini della scuola materna “Paolo VI” di Piave di Concesio. Tanta rabbia tra i genitori che ieri, com,e ogni mattina hanno accompagnato i loro figli a scuola ma si son sentiti dire dalle insegnanti che il riscaldamento, per il terzo lunedì consecutivo, non era entrato in funzione. Per ovvie ragioni di salute, i bambini sono stati riportati a casa. Una voce su tutte, quella di mamma Barbara, che dalle pagine del Giornale di Brescia ha tuonato: "Quello che sta accadendo non è ammissibile. A2A non mi può rispondere "stiamo lavorando", visto che è da tre settimane che si stanno verificando questi problemi".

Su tutte le furie anche il sindaco di Concesio, Stefano Reali: "Stamattina tremavo dalla rabbia: queste cose non le concepisco. Abbiamo chiamato l’azienda dell’energia e ci siamo fatti sentire. L’intervento, come al solito, è stato tempestivo e dopo mezz’ora l’impianto è ripartito, ma a quel punto il danno era fatto", che poi ha annunciato "chiederemo i danni alla multiutility". 

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome