Ghedi, 36enne violentata e rapinata da una coetaneo conosciuto al pub

0

Una brutta storia di provincia, che per fortuna si è conclusa con l’arresto del presunto colpevole. Un artigiano di 36 anni di Montichiari è stato arrestato dai Carabinieri di Verolanuova con l’accusa di violenza sessuale, sequestro e rapina. Secondo gli investigatori sabato notte l’uomo aveva incontrato la sua vittima, una coetanea di Ghedi, in un pub. Quindi l’uomo l’ha circuita con la scusa di accompagnarlo da un amico, rapita, picchiata e violentata per ore in campagna. Per poi tornarsene tranquillamente a casa sulla sua Mercedes Classe A, all’interno dei quali i militari hanno anche trovato il cellulare e alcune ciocche di capelli strappate alla vittima. La giovane era stata ritrovata diverse ore dopo, in evidente stato confusionale, da un agricoltore che stava sistemando le chiuse lungo la strada che porta a Isorella. Il presunto stupratore è stato rintracciato dai militari in meno di un’ora.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Il fatto che sia Artigiano e residente a Ghedi non vuol dire che è nato qui da noi, potrebbe essere nato anche i Campania ……… Mei è Neghèr comunque de un tèru comunque…..

  2. Siamo in attesa di dichiarazioni dei leghisti in merito agli stupri di Ghedi e Montichiari. Se andiamo avanti cosi " mei un negher, un teru’ o un albanès che un bresà "

  3. non é italiano, non é straniero ma é un bastardo come i razzisti che non riconoscono che gli uomini e le donne sono tutti uguali e con pari dignità. siamo tutti vicini alla vittima, l’ennesima vittima della violenza verso le donne.

  4. Caro utente "bastardo" dare dei bastardo ad un altro utente da parte Vostra è surreale. Voi che siete per il mescolamento dei popoli e l’annullamento di ogni diversità!!! Oltrettutto Vi comportate da persone senza cuore. La tragedia enorme è la violenza subita da questa donnae che il criminale sia italiano o straniro poco importa.

  5. te lo rispiego con parole più semplici: é bastardo chiunque non riconosce che gli uomini e le donne sono tutti uguali e con pari dignità. quindi anche i razzisti sono bastardi. hai ragione quando affermi che di fronte al dramma della ennesima donna che ha subito violenza, il fatto che lo stupratore sia italiano o straniero é irrilevante. ma non lo é per i razzisti che hanno scritto i commenti qui sotto e che forse non hai letto.

  6. La storia anche in questa occasione dimostra l’abilita dei comusti di strumentalizzare un epiosodio del genere.Mi pare che pochi si stiano preoccupando invece dello stato della vittima anzi ne utlizzino la storia per lanciare proclami opportunistici al fine politico. I nostri nonni avrebbero detto che se stava a casa non sarebbe successo nulla, Ora la magistratura dimostrerà che il Mostro (se straniero naturalmente)sara una vittima della società che le difficoltà all’integrazione lo hanno portato a compiere questo crimine , gettando benzina sul fuoco e far si che ci si scaani tra di noi alla faccia della Giustizia

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome