Puegnago del Garda. Il sindaco ritira le deleghe a Silvia Razzi: “Troppo poco il suo impegno”

24

(a.c.) Adelio Zeni, primo cittadino pdiellino del piccolo comune di Puegnago del Garda dal 2009, ieri ha ritirato le deleghe al suo vice, la leghista Silvia Razzi, assessore esterno ai Servizi Sociale proprio a Puegnago ed assessore a Cultura e Turismo in Broletto. La cronaca, anticipata dal Giornale di Brescia in edicola, si ferma qui, per ora. Zeni ha motivato la decisione spiegando che da quando la Razzi è anche assessore provinciale il suo impegno e la sua disponibilità per Puegnago, che tra l’altro è anche il suo paese di residenza, sono diminuiti parecchio, mentre per svolgere al meglio l’incarico, soprattutto nel settore dei Servizi Sociali, seppur in un piccolo comune, le energie da spendere sono tantissime. 

Ancora nessuna dichiarazione invece da parte dell’assessore provinciale, che probabilmente interverrà in giornata.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

24 Commenti

  1. Dispettini e dispettucci. Intanto il PDL viaggia attorno al 16% e la Lega al 4%: 16 +4 =20% esattamente quanto pesa ad oggi il Movimento 5 Stelle di Grillo. Avanti così, grazie.

  2. sarà andata sicuramente a presentare qualche importantissimo convegno sulla figura di miglio, sull’importanza dell’uso del dialetto nelle biblioteche o sull’etica dello spadone nelle lobby di potere bresciane.

  3. ma chi è questo zeni genio della politica? un maestrino delle elementari che mette i voti? Ma dai! Invece di portare in palmo di mano il suo vice che è anche assessore provinciale alla cultura e turismo la scarica così? e magari andrà pure a chiederle soldi per il turismo a puegnago? BANZAI!

  4. Samurai difende la sua dolce metà…che tenero…ma il sindaco cosa deve fare portare in palmo di mano una che non c’è mai????

  5. ma non penso proprio guardi….la verità è che forse a Lei dà fastidio la dura realtà….mi dispiace, ma se ne faccia una ragione…

  6. cavolo che parole solenni caro gigino; poi questo credere ciecamente al sindaco senza aspettare la risposta dell’assessore in questione mi porta a pensare che tu sia molto coinvolto…

  7. cavolo che parole solenni caro gigino; poi questo credere ciecamente al sindaco senza aspettare la risposta dell’assessore in questione mi porta a pensare che tu sia molto coinvolto…

  8. Lotta agi evasori totali , e riduzione drastica delle pensioni d’oro , per creare un fondo cassa agli esodati ingiustamente colpiti.. Inoltre abbattimento fiscale a pensionati e dipendenti di 200euro secchi al mese , che aiuterebbe la gente brava e laboriosa di questi paese oramai allo sfascio piu’ totale..

  9. Devo dire che per firmare un protocollo in provincia potebbre anche conciarsi meglio. Vedere foto allegata all’articolo. Al di là delle battute un sindaco qualora venisse a mancare il rapporto di fiducia con un membro della giunta ha tutto il diritto di rimuoverlo. A maggior ragione dal momento in cui la Razzi non ha competenze in campo sociale e ha manifestato in più occasioni il palese disinteresse per le ‘faccende’ comunali. e’ giusto anche ricordare che non è stata eletta nè votata da nessuno ma piazzata dalla sua amica Rizzi sia in comune che in provincia.

  10. ma ogni tanto… aprite il sito di Tempo Moderno? vedete un po’ chi hai vertici ha piu’ incarichi!!i soliti leghisti per bene, quelli che si fan chiamare, la lega degli onesti, con le scope in mano…..ma per piacere!perennemente senza lavoro e attaccati alla cadrega..gli onesti.. ma Basta!!Razzi e’ una delle poche che lavora..che stato il sindaco….

  11. ALL\’UTENTE CHE CONTINUA A FARE RIFERIMENTI PERSONALI AL SIGNOR LAZZARO E AD ALTRE PERSONE: QUALORA DOVESSE CONTINUARE A POSTARE MESSAGGI OFFENSIVI E LESIVI DELLA DIGNITA\’ PERSONALE SAREMO COSTRETTI A SEGNALARE L\’IDENTIFICATIVO DELLA SUA CONNESSIONE ALLE FORZE DELL\’ORDINE.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome