Gavardo, ieri il saluto commosso a Piero e Alba. I parenti: “Non lasceremo solo Marco”

0

Saluto commosso, ieri, a Alba Chiodi e Piero Antonelli, i coniugi uccidi in casa nella notte tra il 30 e il 31 maggio. Migliaia le persone che hanno voluto rendere omaggio alla coppia, in paese conosciuta da tutti per la disponibilità e la generosità. Lui professore in pensione, lei appassionata pittrice, una vita dedicata alla casa, alla famiglia e agli amici. Il funerale si è svolto con rito civile al parco Baronchelli, dove si è tenuto oggi il funerale celebrato con rito civile. A parlare è Paolo, il di Piero, che sottolinea come la cerimonia voglia “includere tutti, ciascuno nella sua unicità e diversità, perchè anche a loro piacerebbe così.Siamo qui per rialzare lo sguardo e riprendere il cammino più forti e consapevoli”. Un pensiero anche per il figlio della coppia, Marco, il 27enne in carcere con l’accusa di omicidio: sarebbe stato proprio lui a uccidere con violenza i genitori. “Noi accogliamo il vostro invito a non giudicare” ha detto Paolo. “La compassione sovrasta ogni condanna. Le tracce del vostro cammino permetteranno al vostro Marco, risalendo la Valle, di riprendere il sentiero e capire il senso del viaggio. Noi tutti saremo vicini a Marco, lo aiuteremo a ritrovare il filo di Arianna per uscire da quel labirinto in cui si è smarrito."

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. grande ammirazione per i famigliari delle vittime che hanno avuto la forza umana di rivolgere un pensiero non solo ai ingiunti morti, ma anche al figlio che ha ucciso i genitori, con la promessa di aiutarlo ad uscire dal labirinto in cui si é smarrito. in un mondo rovinato da tanti desideri di vendetta, una lezione da imparare. grazie.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome