Loggia 2013, Rolfi: “Paroli non è Tosi. Candidarmi? Non è escluso”

17

Paroli non è Tosi. Il vicesindaco Fabio Rolfi lo dice sorridendo, quasi fosse una battuta, ma nel commentare i recenti risultati elettorali fa capire che per la Loggia 2013 i giochi sono aperti. Alleanze con il Pdl? “Una decisione chiara e netta per ora non c’è, ne parleremo al congresso. Ma è fondamentale ragionare sul rinnovamento, compresi i temi toccati”. Per le amministrative del prossimo anno Rolfi pensa a un programma non solo incentrato sulle grandi opere, tema invece caro al sindaco. Alcune ci possono stare, come il parcheggio sotto il castello, altre meno, come la nuova sede comunale. Ma è lo stile che deve cambiare. “Mi fa piacere che Paroli si ispiri a Tosi, peccato che lui non sia Tosi. Il sindaco di Verona è presente in città, tra la gente, è un Boni veronese, un punto di riferimento”. Possibile dunque una candidatura dello stesso Rolfi? “Non è affatto escluso”. Se ne capirà di più a giugno, dopo i congressi.   

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

17 Commenti

  1. Si potrebbe drammaticamente equivocare: il riferimento di Rolfi è a Bruno Boni, il più grande ed indiscusso sindaco democristiano di Brescia, e non già a Davide Boni, leghista ex-presidente della Regione Lombardia attualmente indagato per corruzione. Al di là di ciò, sarebbe clamoroso un duello tra Rolfi e Paroli, peraltro accomunati dalla costruzione del parcheggio sotto il castelllo, cioè dal dilapidare denaro pubblico in un momento in cui è prioritario sostenere le fasce più deboli della popolazione ed i servizi sociali anzichè inutili grandi opere…

  2. Dopo i successi alle elezioni ci vuole un bel coraggio a candidarsi contro Paroli;magari attaccando il lavoro di questa giunta,facendo credere ai propri militanti di non avere responsabilit&agrave ; sul peggioramento dl traffico,sulla sicurezza…

  3. Tosi parlando di suoi cittadini intende i veronesi; Paroli parlando di suoi cittadini intende quelli che abitano i palazzi ed i cenacoli di Roma.

  4. LEGHISTA O NO, IO ROLFI PER LE STRADE DI BRESCIA LO VEDO SPESSO A GIRONZOLARE E " GUARDARSI ATTORNO ". E POI SE UNO E’ MAL VISTO DAI VIGILI URBANI PERCHE’ LI FA LAVORARE E’ UN BENE. PAROLI NON L’HO MAI VISTO, SE NON IN COSTALUNGA A CENA.

  5. E si corriamo sempre dietro a buffonate e questioni personali , intanto la Sx gli spianiamo la strada, bisogna aver buon senso e basta personalismi , qua ci stiamo autodistruggendo , si tratta solo ed esclusivamente dei soliti giochetti , intanto la Sx avanza e conquista alle spalle di altri , come meglio dire fra i due litiganti il terzo se la gode .Fuori i vecchi marpioni e giochisti dalla politica , fuori loro poi le cose cambiano ……

  6. Ma perché bsnews non riporta l’intervista di Corsini al Bsoggi? Così si capisce bene dove andrà la città alle prossime elezioni? Il nuovo che avanza, o che riprova ad avanzare. E poi ci si domanda perché governano Paroli e Rolfi. Ma se puntiamo di nuovo su Corsini o sull’ormai bollito Del Bono dove pensiamo di andare… neanche le utlime elezioni ci sono d’insegnamento.

  7. nella lega non si sente più parlare di padania, ne di secessione, ne di indipendenza. meglio così: ma a questo punto a che serve la lega?

  8. lo vedo anche io a girare in città Rolfi, poi guardarsi intorno e fare pipi vicino ad un albero !!! tutto spaventato , ma cosa dite questa gente nulla sa dei problemi veri ,della disoccupazione che sta raggiungendo numeri altissimo !!!!!!!!!

  9. una volta si sarebbero INDICATI COME DOROTEI , questi personaggi, dediti al mantenimento puro del potere, senza apportare nulla in termini di idee e RIEMPIENDO i giornali DI NOTIZIE che notizie non sono e di INTERVISTE sul nulla …..aspettiamo le elezioni e ne vedremo di B.e/alle

  10. una volta si sarebbero INDICATI COME DOROTEI , questi personaggi, dediti al mantenimento puro del potere, senza apportare nulla in termini di idee e RIEMPIENDO i giornali DI NOTIZIE che notizie non sono e di INTERVISTE sul nulla …..aspettiamo le elezioni e ne vedremo di B.e/alle

  11. Azz vice sindachino,punti alla sedia alta alta,mi sa che troverai soprese il prossimo giro,e poi chiudiamo tutte le cadreghe agli amici da voi nominati,siete peggio del peggio,mi professate puri e duri,allora fate questa scelta…..fuori da tutte le amministrazioni che governate in coalizione in primis dalla tua seggiolina…..su dimostra che tieni le palle……ma non credo salude

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome