Rolfi questa sera a Piazzapulita (La7) per discutere di disobbedienza fiscale

9

Il vicesindaco di Brescia Fabio Rolfi, segretario provinciale della Lega Nord per l’indipendenza della Padania, parteciperà questa sera alla trasmissione Piazzapulita, in onda su La7 a partire dalle ore 21.10. Durante la puntata, intitolata “Innocenti evasioni?”, si discuterà della proposta della Lega Nord riguardante la “disobbedienza” fiscale sull’Imu. Fabio Rolfi interverrà in diretta dalla piazza del municipio del Comune di Morazzone (VA) il cui sindaco ha revocato il contratto con Equitalia per le attività di riscossione di Imu e Tarsu.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

9 Commenti

  1. …io posso fare l’obiezione del pagamento del parcheggio se non condivido la politica sulla mobilità nel Comune di Brescia? O il vigile mi darà la multa lo stesso?

  2. Sul tema si è espresso molto chiaramente e tuttaltro che sottovoce il Presidente della Repubblica, che anche Presidente della Padania, per ora.

  3. Ma i tanti filopatagni che pontificavano sul forum sono andati a studiare in Albania? Non ci mancano:solo per sottolinearne l’ardire…

  4. Eccolo nuovamente a forzare la mano dopo i silenzi conseguenti alle casse padane. Certo che se avessero messo lo stesso impegno che stanno mettendo contro l’IMU anche alla lotta contro l’evasione fiscale oggi saremmo tutti molto meno preoccupati del futuro, considerato che dalla lotta all’evasione fiscale avremmo raccolto come minimo 10 volte quello che ci riuscirà con un solo anno di imposta sulla prima casa. Tanto va la demagogia e le furbate dei leghisti che forse qualcun altro sprovveduto riescono a convincere.

  5. Quando sarete in mezzo ad una strada sarete ancora li a blaterare contro la lega,imboccati dal corriere delle banche….ci si vede in mezzo alla strada compagni!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome