di Silvia Ghio – Care amiche della Betonega, eccoci di nuovo qui a fare un po’ di gossip bresciano. Impossibile non iniziare dalle dichiarazioni rilasciate da Eliana Cartella sul conto di Renzo Bossi. In un’intervista la bella showgirl ha rivelato il trattamento da principessa ricevuto durante i mesi di frequentazione con il figlio del senatur. Secondo quanto raccontato dalla Cartella, infatti, il Trota si sarebbe comportato sempre da vero gentiluomo pagando i conti delle loro cenette, ma anche le entrate nei locali più esclusivi del capoluogo meneghino. A quanto pare però, la bella Eliana non era interessata alle finanze di Renzo, bensì nutriva un sincero sentimento d’amore nei suoi confronti.  Dopo il naufragio della loro storia, la biondissima bresciana aveva cercato consolazione tra le braccia di Super Mario Balotelli, ma la relazione è durata poco, il tempo che Mario incontrasse la sua attuale fidanzata, la mora Raffaella Fico. Secondo le ultime indiscrezioni in arrivo dall’oltremanica l’attaccante del Manchester city sembra si sia rivolto ad un esperto per risolvere i suoi eccessi, fuori e dentro il campo, mentre Raffaella, tormentata dalle scappatelle del suo Super Mario, sembra non pensi ad altro che alle nozze. Sarà la scelta giusta?

In queste settimane a  “Uomini e Donne”, il programma di canale 5 condotto da Maria De Filippi,  è entrata due signore bresciana, pronta a corteggiare il bell’Antonio. La donna arriva da Desenzano del Garda e si chiama Elisabetta. Al suo ingresso in studio Elisabetta ha fatto notare ad Antonio che   “è tanto tempo che ti osservo svolazzare come un’ ape di fiore in fiore, senza mai fermarti ad annusarne il profumo”. Che sia lei quella che lo farà capitolare? Intanto Antonio sembra aver già messo le mani avanti dichiarando, “la lontananza è tanta, chissà”. Che sia lui o qualcun’altro auguriamo ad Elisabetta di trovare presto il compagno della sua vita.

Il successo della sexy-barista sembra non accennare a diminuire. Dopo varie esibizioni da tutto esaurito e la copertina di Playboy del mese di aprile, Laura Maggi ha promesso ai suoi clienti uno spogliarello, “ma solo se il Brescia andrà in serie A”, assicura. Nel frattempo la ex pornostar Nikki Anderson che da qualche tempo vive a Brescia, dove lavora come deejay ha usato parole poco carine per commentare le performance e il successo della sexybarista di Bagnolo Mella:  “Non sa fare nemmeno un cappuccino e allora mostra il suo corpo perché è l’unica cosa che può fare per attirare la clientela”. Siamo certi che Laura Maggi non si lascerà sfuggire l’occasione per replicare. Alla prossima puntata.

 

 

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Brescia, sei iniziative per ricordare Michela Murgia

A quasi nove mesi di distanza dalla sua morte, Brescia ricorda la figura di Michela…

1 ora ago

▼ L’ascensore indispensabile ai disabili è fuori uso: il Comune sposta la conferenza stampa

Ogni tanto una buona notizia e un buon esempio di come, di regola e non…

1 ora ago

▼ Arriva «Le avventure di Re Belòt», nuovo album del rapper bresciano Dellino Farmer

  Dopo 14 anni dalla prima esibizione ufficiale di Italian Farmer, il duo rap bresciano…

3 ore ago

▼ Gavardo, fino al Primo maggio i libri sono protagonisti | IL PROGRAMMA

Prenderà il via domani, sabato 27 aprile, e proseguirà fino al Primo Maggio la rassegna…

4 ore ago

✦ Meteo Brescia: sabato 27 aprile e domenica 28 ancora possibili piogge (e massime in crescita)

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e…

4 ore ago

▼ Fratelli d’Italia, altri due militanti lasciano per il Movimento Indipendenza

Fratelli d'Italia continua ad acquisire iscritti da altri partiti dell'alleanza (Fi e Lega), ma nel…

4 ore ago