Notizie Lombardia

✦ Meteo Brescia: sabato 27 aprile e domenica 28 ancora possibili piogge (e massime in crescita)

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<

Pubblichiamo in questo articolo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alle giornate di sabato 27 e domenica 28 aprile 2024.

METEO BRESCIA

Sabato:  Cieli nuvolosi al mattino ma senza fenomeni di rilievo associati. Possibili piogge ed acquazzoni nel pomeriggio. Tra la serata e la notte tempo più asciutto ma con ancora molte nubi. Temperature comprese tra +9°C e +16°C.

Domenica: Isolati piovaschi al mattino, mentre al pomeriggio è previsto un miglioramento delle condizioni meteo. In serata e in nottata tempo stabile con cieli per lo più poco nuvolosi. Temperature comprese tra +10°C e +19°C.

METEO LOMBARDIA

Sabato: Al mattino molte nubi su tutta la regione con  locali fenomeni sui settori occidentali e quelli alpini, neve oltre i 1400-1500 metri. Al pomeriggio instabilità in aumento con acquazzoni sparsi su tutti i settori e quota neve in rialzo fin verso i 1700-1800 metri. In serata e nella notte ancora molta nuvolosità in transito con precipitazioni sparse specie sui settori occidentali della regione.

Domenica: Tempo instabile al mattino con piogge sparse sulla Lombardia; migliora al pomeriggio con velature in transito. In serata non sono attesi cambiamenti, con ancora cieli in prevalenza poco nuvolosi.

METEO ITALIA

AL NORD: Al mattino molte nuvole su tutti i settori con deboli piogge sparse al Nord-Ovest, neve oltre i 1300-1500 metri. Al pomeriggio instabilità in aumento con piogge e acquazzoni sparsi, quota neve in rialzo oltre i 1600-1800 metri. In serata e nottata ancora maltempo al Nord-Ovest, asciutto altrove con molte nubi.

AL CENTRO: Al mattino al mattino locali piogge sulla toscana, asciutto altrove con cieli poco nuvolosi. Al pomeriggio instabilità in aumento con possibilità di piogge e acquazzoni sparsi nelle zone interne e asciutto altrove. In serata e nottata tempo in miglioramento ovunque con anche ampie schiarite.

AL SUD E SULLE ISOLE: Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con nuvolosità sulla Sardegna e sole prevalente altrove. Al pomeriggio possibili locali fenomeni in Appennino, soleggiato sui restanti settori. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi ovunque.

Temperature minime e massime stabili o in generale rialzo da Nord a Sud.

In collaborazione con Centro Meteo Italiano

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

 

Recent Posts

▼ Centrale del latte, la Loggia indica i suoi: si va verso la conferma di Dusina

Il sindaco di Brescia Laura Castelletti, nei giorni scorsi, ha individuato le tre persone che…

2 ore ago

Tajani “Non siamo a un passo dalla guerra”

ROMA (ITALPRESS) – “Non dobbiamo spaventare l’opinione pubblica: non siamo ad un passo dalla guerra,…

2 ore ago

▼ Alemanno a Brescia per cercare delusi da Fdi: prima tappa alla lapide della Strage fascista

Sono un centinaio i militanti e i curiosi che sabato si sono trovati all'hotel Vittoria…

2 ore ago

▼ Farmacisti bresciani, Clara Mottinelli confermata alla presidenza

Clara Mottinelli è stata confermata, nei giorni scorsi, alla presidenza di Federfarma Brescia, ruolo che…

4 ore ago

▼ Palazzolo, volontario accusa un malore in oratorio e muore

Tragedia, questa mattina, a Palazzolo sull'Oglio, dove un uomo ha perso la vita a causa…

5 ore ago

▼ Brescia, scontro nella zona di via Milano: un’auto si ribalta

Incidente con un'auto ribaltata, questa mattina, in via Marchetti, una delle strade laterali che affluiscono…

5 ore ago