Montichiari, Quadrini (Udc): “Bene l’approvazione del piano d’area”

0

In merito all’approvazione del Piano d’area di Montichiari da parte della commissione Territorio del Consiglio regionale della Lombardia è intervenuto Gianmarco Quadrini, Capogruppo dell’Udc al Pirellone, esprimendo “la propria soddisfazione per questo passo concreto nella direzione dello sviluppo del sedime aeroportuale e di tutto l’indotto collegato a questa infrastruttura”.

L’esponente centrista, riferendosi infine “alle opere connesse all’aeroporto, e in particolare all’Alta Velocità”, ha auspicato “che tutto possa procedere nei tempi stabiliti, affinché anche le nostre imprese e il territorio siano meno sole nell’affrontare la sfida di Expo per il futuro e, soprattutto, le presenti difficoltà congiunturali”.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome