Nell’ordine: spot prima delle proiezioni nelle sale cinematografiche, assaggi di prelibatezze bresciane nei centri commerciali, cartellonistica stradale, mini-spot in televisione e in radio, concorsi che metteranno in premio soggiorni sul Garda, campagna Facebook, annunci su Google, pubblicità sul sito www.t-online.de, apertura di un sito ad hoc (www.entdecker-gesucht.info: cercasi un espolatore, per la nostra provincia ovviamente). Questo il massiccio intervento che sta partendo in Germania per la promozione del turismo teutonico a Brescia e Provincia.
La campagna è stata studiata nei minimi particolari da Bresciatourism, e questo è il momento della verità. E’ infatti il periodo giusto per intervenire, il periodo in cui i tedeschi programmano le vacanze estive e prenotano i soggiorni. Furono 443mila lo scorso anno, si punta a migliorare per il 2011. Che sia davvero l’anno per fare il botto? E’ ciò che si augurano gli operatori ovviamente, ed è ciò di cui ha bisogno l’economia bresciana. Tedeschi: vi aspettiamo!
Migliaia di tagliandi Gratta e vinci usati sparsi in strada tra le bancarelle del mercato.…
Continua la guerra politica e legale per la gestione della Fondazione Serlini di Ospitaletto e…
Si è svolta oggi l’inaugurazione e la benedizione del Monumento dedicato all’Arma dei Carabinieri, collocato…
Attimi di panico, intorno alle 16 di ieri, al supermercato Tedi di via Padana Superiore,…
Restano particolarmente calde le notti bresciane sul fronte della violenza. Tra sabato e domenica, infatti,…
ROMA (ITALPRESS) – “Tutti siamo fratelli e nessuno può rinnegare l’altro. Avete un posto speciale…