Il sindaco di Castel Mella Aliprandi: Galeazzi è innocente e lo dimostrerà presto

    0

    “Sono convinto che la situazione si chiarirà in tempi brevi. L’assessore Mauro Galeazzi non ha preso un centesimo e lo dimostrerà presto”. A dirlo è il sindaco di Castel Mella Ettore Aliprandi, che – dopo le dichiarazioni rilasciate ieri a caldo – commenta così il macigno piombato sulla sua amministrazione con l’arresto di un assessore e del responsabile dell’ufficio tecnico.

     

    “La Procura”, aggiunge, “si è fatta una determinata idea sulla base delle intercettazioni. Galeazzi potrà fare chiarezza già in occasione dell’interrogatorio di garanzia. La sua posizione si sta alleggerendo e spero che possa essere scarcerato al più presto. E lo stesso discorso vale, secondo me, per Marco Rigosa”.

     

    Aliprandi, quindi, respinge l’ipotesi che quella della Procura possa essere stata un’iniziativa per danneggiare politicamente la giunta. Ma aggiunge: “E’ chiaro che quanto accaduto ci sta danneggiando: visto che al voto mancano soltanto pochi giorni sarebbe stato opportuno aspettarne l’esito. Comunque siamo convinti che i cittadini continueranno a premiarci come hanno fatto negli ultimi 18 anni”.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. La magistratura deve fare chiarezza al più presto su questa vicenda. I casi sono solo due: o ci sono delle povere vittime esposte alla gogna oppure dei delinquenti da punire…. E non possiamo restare troppo con il dubbio.

    2. ammettiamo pure, ma non è detto, che Galeazzi sia innocente,ma che razza di tecnici avevate?? ,ancora agli arresti domiciliari,assessori e sindaci leghisti!amici degli amici come la vecchia politica che volevate spazzar via ,ma ora chi vi schioda più da Roma Poltrona ,

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome