Comunità Montana, rieletto Tomasi. Ora si punta all’accorpamento col Bim

    0

    E’ ancora Corrado Tomasi il presidente della Comunità Montana di Vallecamonica. Tomasi, che si era dimesso lo scorso 29 marzo, è stato rieletto ieri sera con 23 voti, contro i 14 di Aldo Pini, sindaco di Bienno. due gli astenuti.

    Ieri sera l’assemblea indetta dalla Comunità Montana per eleggere i nuovi vertici si è protratta fino a tardi. I numeri sono stati a favore dell’ ex Presidente Corrado Tomasi ma l’inizio non sono mancate le polemiche. A inizio seduta il sindaco di Giancarlo Maculotti ha infatti presentato una mozione – poi respinta –  che proponeva il rinvio dell’elezione per lasciare spazio ad eventuali “ripensamenti”. Tra i punti su cui insiste il programma di Tomasi  anche il tanto atteso accorpamento tra la Comunità Montana e il Bim in un unico ente. 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Ieri sera è andata in scena l’ipocrisia della Lega della Vallecamonica: ha votato un presidente del PD ed è entrata in giunta della Comunità Montana con un Assessore. La gente ha capito che dal dire al fare ….prima gridano, fanno dichiarazioni contro Tomasi e il Partito Democratico (acusato di essere il vecchio della politica, attaccato alle poltrone e un nullafacente)…tutto a beneficio degli elettori. Poi nelle secrete stanze, fanno accordi a beneficio di alcuni noti leghisti valligiani, e si dimenticano tutte le critiche fatte solo a vantaggio elettorale. Noi valligiani ormai abbiamo capito come la lega non fa gli interessi dei camuni ma i propri…questo è il nuovo che avanza?? che delusione

    2. Tomasi è l’uomo giusto per quel ruolo. E’ bravo, coerente e coscienzioso. Sono molto felice per la sua riconferma. Bene

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome