Le amministrative? Un referendum pro o contro il mega polo logistico

    0

    Elezioni amministrative del 15 e 16 maggio. 

    Ad Azzano Mella correranno in tre, ma più che una corsa per la poltrona di sindaco sarà una corsa a favore o contro il polo logistico, in una sorta di referendum popolare. A sfidarsi saranno la civica uscente, con il ritorno di Umberto Ferrari che nelle intenzioni si vuole ri-sostituire all’attuale primo cittadino Franco Gaspari, la civica guidata da Silvano Baronchelli e la lista della Lega Nord. Tre le ultime due pareva che un accordo si potesse trovare, ma il diktact della Lega circa il candidato sindaco di bandiera non è passato e quindi correranno separate ma con l’obiettivo comune di fare il possibile (basterà?) contro l’edificazione del polo logistico.

    Significativo il fatto che una lista della Lega abbia come obiettivo ostacolare un mega-progetto avallato a livello provinciale proprio da una amministrazione leghista. Come la prenderanno i vertici bresciani del Carroccio?

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome