Una bresciana regina del kick boxing

    0

    Si chiama Francesca Cigolini, ha 26 anni, è alta poco più di un metro e mezzo e pesa 42 chili. Ma vi consigliamo di non importunarla troppo. Anzi: stateci proprio attenti. Già, perché Francesca è la nuova campionessa italiana di kick boxing, categoria full contact.

    Dopo essere salita sul gradino più alto del podio nell’edizione 2009 del campionato italiano, categoria light contact, Francesca si è aggiudicata ora la nuova medaglia d’oro per il full contact. Agli assoluti di Napoli la campionessa bresciana ha battuto in finale una ragazza pisana, ed è tornata in città di nuovo campionessa.

    Studentessa di Economia e Commercio presso l’università di Brescia, Francesca Cigolini si allena alla palestra “Kick Boxing Malandrini Revolution Pompiano” di Roberto Ferrari.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome