▼ Centro Padane, il nuovo presidente è Alexander Nisi

Nisi, classe 1985, è avvocato ed ha già rivestito in passato l'incarico di vicesindaco e assessore all'Urbanistica a Corte Franca (alle ultime elezioni si è candidato sindaco con il centrodestra ed è stato sconfitto da Rosa Vitale). Nel dicembre del 2023, inoltre, è entrato a far parte del coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia.

0
Alexander Nisi, foto da ufficio stampa

Il Broletto ha provveduto a designare l’avvocato Alexander Nisi come nuovo presidente del Cda di Centro Padane Srl, società che si occupa di opere pubbliche per conto delle province di Brescia e Cremona (che ne detengono le  quote in mniera paritaria).

Nisi, classe 1985, è avvocato ed ha già rivestito in passato l’incarico di vicesindaco e assessore all’Urbanistica a Corte Franca (alle ultime elezioni si è candidato sindaco con il centrodestra ed è stato sconfitto da Rosa Vitale). Nel dicembre del 2023, inoltre, è entrato a far parte del coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia.

“L’obiettivo primario, condiviso con i soci – ha dichiarato Nisi in una nota – sarà quello di rilanciare l’attività di Centro Padane per farne un rinnovato strumento di pianificazione e sviluppo del territorio, all’insegna di efficienza, qualità e sostenibilità. Implementeremo la struttura operativa per nuovi ambiziosi progetti, anche attraverso lo studio e l’applicazione di tecnologie innovative e lavoreremo per far crescere i ricavi, non come fine a sé stesso, ma per investire nel miglioramento delle infrastrutture al servizio delle nostre comunità. Questo sarà possibile grazie alla stretta collaborazione con le istituzioni locali e i collegamenti con tutti i livelli istituzionali. Il futuro e la competitività delle nostre province passano attraverso la realizzazione di opere pubbliche di qualità capaci di rispondere alle reali esigenze dei territori, con particolare attenzione all’impatto ambientale e sociale, ma garantendo sempre, grazie al controllo pubblico, elevati standard qualitativi. Sarà importantissimo il coinvolgimento di ulteriori attori nel nostro percorso di crescita. Pertanto, incontreremo al più presto i Comuni interessati ad entrare a far parte della nostra compagine societaria, in modo da allargare l’operatività, ottimizzare le risorse e fare economie di scala. Centro Padane deve essere l’attuatore del nuovo paradigma delle “Smart Land” per le province di Brescia e Cremona”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome