▼Brescia Calcio , Maran resta fino al 2026 (Cellino permettendo)

Dalla stagione 2017-2018 (quando Cellino ha acquistato la società), lo ricordiamo, sulla panchina del Brescia Calcio si sono alternati ben 18 allenatori (senza contare quelli esonerati e poi richiamati)

0
Rolando Maran, foto da Brescia Calcio

Rolando Maran resta al Brescia Calcio fino al 2026 alla guida delle rondinelle, risultati e Cellino permettendo.

“La società Brescia Calcio – si legge nella nota ufficiale diffusa poco fa – è felice di annunciare di aver raggiunto l’accordo con il Mister Rolando Maran per il prolungamento del contratto fino a giugno 2026. Insieme al tecnico proseguiranno l’avventura l’allenatore in seconda Christian Maraner, i preparatori atletici Andrea Tonelli e Luigi Posenato, l’allenatore dei portieri Massimo Lotti e il Match Analyst Davide Farina. La decisione di confermare l’intero staff tecnico rappresenta un segno di continuità e fiducia nel lavoro svolto nella stagione sportiva 2023/2024 con il raggiungimento dei Playoff”.

Maran, lo ricordiamo, ha rilevato la panchina del Brescia alla 14esima giornata di questa stagione, portando le rondinelle a risalire la classifica e a centrare l’obiettivo dei playoff (dove la squadra è stata eliminata in maniera rocambolesca e probabilmente ingiusta). Dunque il suo è un bilancio decisamente positivo e l’allenatore gode del pieno sostegno del presidente Cellino. Ma non va dimenticato che il presidente Sardo ha da sempre un rapporto piuttosto tormentato con il suoi allenatori.

Dalla stagione 2017-2018 (quando Cellino ha acquistato la società), lo ricordiamo, sulla panchina del Brescia Calcio si sono alternati ben 18 allenatori (senza contare quelli esonerati e poi richiamati). In ordine, sono: Cristian Brocchi, Luigi Cagni, Roberto Boscaglia, Pasquale Marino, Ivo Pulga, David Suazo, Eugenio Corini, Fabio Grosso, Diego Luis López, Luigi Delneri, Daniele Gastaldello, Davide Dionigi, Josep Clotet Ruiz, Filippo Inzaghi, Alfredo Aglietti, Davide Possanzini, Luca Belingheri e Rolando Maran.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome