▼ Manerba, ladri al camping: ladri via con soldi, preziosi e… 15 televisori

Venerdì (17 maggio 2024) nel campeggio di via Prato Negro si sono introdotti più uomini, che hanno preso di mira le casette in legno in buona parte già abitante dai turisti.

0
foto generica da Pexels

Ladri in azione in un camping di Moniga. E a testimoniare che non si sia trattato di delinquenti improvvisati c’è senza dubbio la tipologia di quanto asportato dai bungalow.

Venerdì (17 maggio 2024) nel campeggio di via Prato Negro si sono introdotti più uomini, che hanno preso di mira le casette in legno in buona parte già abitante dai turisti.

Stando a quanto si apprende, i malviventi hanno rovistato alla ricerca di oro e preziosi, raccimolandone per un discreto valore. Ma, evidentemente non paghi – evidenzia l’edizione bresciana del Corsera – hanno rivolto al propria attenzione anche ai televisori che si trovavano all’interno dei bungalow. Quindi, nell’arco di pochi minuti, se ne sono andati con una 15ina di apparecchi, facendo perdere le proprie tracce.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome