▼ Fuori strada con l’auto, Verolanuova piange il 65enne Giacomo Cò
Ancora un lutto sulle strade bresciane. Oggi Verolanuova e la frazione di Cadignano piangono Giacomo Cò, 65enne vittima di un tragico incidente stradale nella giornata di ieri.
Cò era alla guida della sua Fiat Punto e stava percorrendo la strada che da Scarpizzolo (Mantova), attraversando il Comune di San Paolo, porta al piccolo borgo di Trignano. Improvvisamente – tra via Villa Rossi e via Villa Franzelli – il conducente ha perso il controllo del mezzo: sotto gli occhi di un testimone-conoscente, l’auto – che pare viaggiasse a velocità moderata – è uscita di strada e si è schiantata contro un palo di cemento, “rimbalzando” poi a diversi metri di distanza.
Sul posto sono intervenute – con Vigili del fuoco e Carabinieri – ambulanze e automedica, ma le condizioni dell’uomo – che aveva battuto con violenza la testa contro il vetro – sono apparse da subito gravi (anche se inizialmente era cosciente). Il 65enne è stato portato in codice rosso all’ospedale di Manerbio, ma in serata è arrivata la triste notizia del decesso.