▼ Musica, il bresciano Mr.Rain canta “Supereroi” per il Papa
Un successo dietro l’altro: il bresciano Mr. Rain, artista rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo (terzo dopo Mengoni e Lazza), porta «Supereroi» anche in Vaticano.
Mattia Balardi, questo il nome all’anagrafe del cantante gardesano, si esibirà lunedì 6 novembre all’evento «I bambini incontrano il Papa» in programma dalle 14 nell’aula Paolo VI e che vedrà la partecipazione di oltre 7.000 bambini da ogni parte del mondo.
Anche in questo caso Mr Rain canterà il brano, tanto apprezzato da essere divenuto persino inno scolastico in alcuni istituti e riprodotto in chiesa, accompagnato dal Piccolo Coro dell’Antoniano. L’occasione conferma il trionfo di «Supereroi», canzone vincitrice di quattro dischi di platino, campionessa di ascolti sulle piattaforme di streaming musicali e di visualizzazioni video, che aveva già superato i confini nazionali con la versione in spagnolo interpretata insieme a Beret.
Il prossimo 18 novembre Mr Rain sarà al Mediolanum Forum di Assago per un grande spettacolo di musica che chiuderà il tour che lo ha portato sui principali palcoscenici del circuito live d’Italia.