Sindacati, Mauro Paris è il nuovo segretario dello Spi Cgil: gli iscritti sono 57.000
Mauro Paris è il nuovo segretario generale dello Spi Cgil Brescia, l’organizzazione che rappresenta i pensionati della Cgil con un’ampia presenza nel nostro comprensorio attraverso i suoi 57.000 iscritti.
È stato eletto ieri mattina nel corso dell’Assemblea generale dell’organizzazione, che si è tenuta a Villa Fenaroli di Rezzato, con il 79% dei voti favorevoli.
Da anni dirigente sindacale, tra gli incarichi precedenti più rilevanti sono da segnalare quelli di segretario organizzativo dello Spi Lombardia, di coordinatore dell’INCA regionale e di segretario organizzativo della Camera del Lavoro di Monza e Brianza.
Succede a Pierluigi Cetti, segretario generale dello Spi bresciano dal 2014 che, nel corso dell’assemblea, “è stato ringraziato sentitamente per il prezioso lavoro di questi anni”.
Tra i presenti all’assemblea, anche Ivan Pedretti, segretario generale Spi Cgil nazionale, Stefano Landini, segreteria Spi nazionale, Valerio Zanolla, segretario generale Spi Cgil Lombardia, Alessandro Pagano, segretario generale Cgil Lombardia e Francesco Bertoli, segretario generale della Camera del Lavoro di Brescia.
[content-egg module=Amazon template=grid]
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS