▼ FeralpiSalò, urgono rinforzi: è sconfitta (3-0) anche ad Ascoli
Urgono rinforzi per la FeralpiSalò, se la società vuole continuare a perseguire il sogno della permanenza in serie B. Ieri sera, infatti, contro l’Ascoli (fuori casa) è arrivata l’ennesima sconfitta: un sono 3 a 0, che segue ai 2-0 di Parma e Sudtirol. E sabato (ore 18.30) a Piacenza arriverà un altro avversario decisamente difficile: il Palermo.
La partita si chiude già nel primo tempo, quando i padroni di casa vanno in vantaggio con Mendes (29′) e raddoppiano due minuti dopo con Rodriguez. Mentre la terza rete è di Mender su rigore (32′). Dei gardesani purtroppo non si vede molto e spicca il fatto che per la terza volta i salodiani non sono riusciti nemmeno ad andare a rete.
La società di Giuseppe Pasini, come evidente, ha bisogno di rinforzi di livello per proseguire il proprio cammino con maggiore convinzione.
IL TABELLINO
Ascoli (4-2-3-1): Viviano; Adjapong (6′ st Caligara), Botteghin, Bellusci, Giovane; Falzerano (40′ st Cosimi), Masini (40′ st Kraja), Gnahoré; Rodriguez (40′ st D’Uffizi), Manzari (26′ st Millico); Mendes. A disposizione: Barosi, Bolletta, Haveri, Buchel, Cozzoli. Allenatore: Viali.
Feralpisalò (4-3-3): Pizzignacco; Ferrarini, Ceppitelli, Pilati, Tonetto; Hergheligiu (1′ st Fiordilino), Carraro (1′ st La Mantia), Balestrero; Di Molfetta (29′ st Compagnon), Butic (14′ st Sau), Felici (38′ st Parigini). A disposizione: Minelli, Volpe, Musatti, Bacchetti, Gjyla, Martella. Allenatore: Vecchi.
Arbitro: Collu di Cagliari.
Reti: 29′ pt Mendes, 31′ pt Roriguez; 32′ st Mender (rig).
Note: spettatori 6488. Ammoniti: Balestrero (28′ pt), Ceppitelli (7′ st), Pilati (20′ st).