▼ Scatta l’allarme antincendio: evacuata la palestra Virgin

Ai clienti è stato consentito di tornare all'interno per recuperare i propri oggetti personali, ma la palestra rimarrà chiusa per tutta la giornata per completare le verifiche tecniche.

0
Palestra Virgin di Brescia, foto da ufficio stampa

Pochi giorni fa l’immobile che la ospita è stato venduto all’asta per una cifra di circa 3,2 milioni di euro. Questa mattina, però, la palestra Virgin (all’esterno del complesso Freccia Rossa) è finita nelle cronache dei media per ben altri motivi.

Intorno alle 9 – stando a quanto si apprende – è infatti scattato l’allarme antincendio a causa di un principio di incendio partito da una centralina. La palestra, che a quell’ora era frequentata da poche decine di persone, è stata immediatamente evacuata secondo le procedure di sicurezza e nessuno ha riportato problemi.

Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco, che hanno terminato l’intervento in poche decine di minuti. Ai clienti è stato quindi consentito di tornare all’interno per recuperare i propri oggetti personali, ma la palestra rimarrà chiusa per tutta la giornata per completare le verifiche tecniche.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome