▼ Palazzolo, con la bici elettrica contro un muro: grave 58enne

Il 58enne, che indossava il casco, ha riportato gravi ferite agli arti superiori e inferiori. Inoltre era in stato di parziale incoscienza. Si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni.

0
ambulanza
Ambulanza, foto d'archivio

Grave incidente, nella prima mattinata di domenica, a Palazzolo sull’Oglio, dove un 58enne è rimasto gravemente ferito in seguito a un incidente nel tratto pedonale di via Carvasaglio, all’interno del quartiere che occupa il versante alto del fiume Oglio.

La dinamica esatta è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ma a differenza di quanto ipotizzato inizialmente l’incidente non ha riguardato una vettura, bensì una bici elettrica.

Stando alla prima ricostruzione, il ciclista, dopo aver percorso via Bissolotti, avrebbe perso il controllo del mezzo in curva, schiantandosi contro lo spigolo di un muro. Un impatto violento, tanto che la dueruote è stata distrutta.

Il 58enne, che indossava il casco, ha riportato gravi ferite agli arti superiori e inferiori. Inoltre era in stato di parziale incoscienza. Si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome