▼ Bassano, Muscoline, Paitone e San Gervasio: ecco le prime giunte

A poco più di una settimana dal voto, i sindaci di alcuni Comuni della Provincia di Brescia hanno già nominato le giunte con cui governeranno nel prossimo quinquennio

0
Foto da Pixabay

A poco più di una settimana dal voto, i sindaci di alcuni Comuni della Provincia di Brescia hanno già nominato le giunte con cui governeranno nel prossimo quinquennio. Di seguito riportiamo i primi.

BASSANO BRESCIANO

Il sindaco Michele Sbaraini ha confermato in blocco la giunta uscente. Gli assessori saranno Marco Soregaroli e Vanessa Zani (deleghe ancora da definire). Il primo consiglio si terrà venerdì 21 alle 20.30 e nell’occasione sarà indicato anche il presidente del consiglio comunale.

MUSCOLINE

Il sindaco uscente Giovanni Benedetti ha tenuto per sé le deleghe (Protezione civile, Sicurezza e viabilità, Edilizia privata, Lavori pubblici e Comunità energetica) e ha nominato Elisa Seminario (vicesindaco con deleghe a Servizi sociali, Agricoltura, Ecologia, Sport, Commercio, Frazioni) e Simone Scalfi (Bilancio, Cultura e Istruzione). Il primo consiglio si terrà giovedì 20 alle 19.30.

PAITONE

Il sindaco Corrado Romagnoli ha nominato Sergio Piovanelli (vicesindaco con deleghe a Bilancio e Urbanistica) e Maria Angela Chiodi (Servizi sociali). Il primo consiglio si terrà giovedì 20 alle 19.30.

SAN GERVASIO BRESCIANO

Il sindaco James Scaburri ha confermato la giunta uscente. Gli assessori saranno Barbara Migliorati (vicesindaco con deleghe a Pubblica istruzione e Servizi sociali) e Giovanni Mantelli (Territorio e Impianti sportivi). Il primo consiglio si terrà domenica 23 alle 19.30.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome