▼ Brescia, sorpreso a rubare aggredisce il proprietario dell’auto: arrestato

Ancora un topo d'auto nella rete degli agenti della questura di Brescia. E' accaduto ieri in via Triumplina, in un parcheggio adiacente a un centro commerciale, dove un cittadino aveva segnalato una presenza sospetta.

0
Arresto, foto simbolica da Pexels

Ancora un topo d’auto nella rete degli agenti della questura di Brescia. E’ accaduto ieri in via Triumplina, in un parcheggio adiacente a un centro commerciale, dove un cittadino aveva segnalato una presenza sospetta.

La Polizia – che già aveva intensificato i controlli nella zona a seguito di altre segnalazioni – è intervenuta in pochi minuti. Cogliendo sul fatto un uomo che stava aggredendo il proprietario di un’automobile, “colpevole” di averlo sorpreso mentre rovistava nella vettura dopo averne rotto i cristalli.

Alla vista degli agenti, il malvivente ha cercato di darsi alla fuga, ma è stato subito bloccato e arrestato: nelle tasche aveva ancora un martelletto frangivetri.

Il 40enne  – accusato di rapina aggravata – è stato accompagnato in carcere in attesa del processo. La Questura, inoltre, ha avviato le procedere per l’eventuale applicazione a suo carico del cosiddetto Daspo Willy, che ne decreterebbe l’allontanamento forzato dalla zona per un paio di anni. Pena il nuovo arresto.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome