▼ Bagnolo, urta un’auto e scappa: la nuova telecamera lo incastra

In poche ore, è stata individuata la persona che, con una manovra azzardata, ha danneggiato una Fiat Cinquecento che si trovava parcheggiata proprio in via XXVI aprile all’altezza del numero civico 66.

0
Telecamere a Bagnolo Mella, foto da Comune

A Bagnolo sono trascorsi solo pochi giorni dall’entrata in funzione delle nuove telecamere collocate in alcuni punti del territorio (ai varchi d’ingresso e nella centrale via XXVI aprile) e già è possibile “celebrare” un primo successo. In estrema sintesi, in poche ore, è stata individuata la persona che, con una manovra azzardata, ha danneggiato una Fiat Cinquecento che si trovava parcheggiata proprio in via XXVI aprile all’altezza del numero civico 66.

Proprio la proprietaria della vettura “colpita”, la signora Paola Cirimbelli, con animo sollevato ha raccontato l’accaduto: “Martedì mattina, alle 7.30, ho parcheggiato la mia automobile fuori dall’ufficio, dove sono rimasta sino alle 12.30, quando sono uscita per la pausa pranzo. Appena fuori, però, ho avuto una sgradita sorpresa. Sul davanti mi sono trovata un brutto danno dalla parte del guidatore. Mi sono rivolta alla Polizia Locale nella speranza di non dover ripagare io stessa il danno. La mia preoccupazione è però svanita già la sera di mercoledì quando ho ricevuto una telefonata dal comandante Nicola Caraffini, che mi ha anticipato che la nuova telecamera appena entrata in funzione nelle vicinanze ha ripreso tutta la scena. L’autore del fatto è stato così identificato e potrò evitare di incorrere in pagamenti straordinari. Per me è stato un risultato molto importante, raggiunto oltre tutto con estrema rapidità, ed è per questo che ho voluto ringraziare il comandante Caraffini e tutta la Polizia Locale di Bagnolo per la competenza e la disponibilità”.

Un risultato senza dubbio positivo che lo stesso comandante Caraffini ha sintetizzato con una battuta: “Ho trascorso tre ore davanti allo schermo a guardare immagini, ma alla fine il risultato è arrivato e siamo riusciti subito a risolvere la questione. La telecamera collocata tra via XXVI aprile e via Verdi ha dimostrato subito la sua utilità ed anche questa è una bella conferma dell’importanza del disegno che stiamo portando avanti a tutela della sicurezza a Bagnolo”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome