▼ Rovato, “dopo 19 anni di silenzio”… sabato arriva Alan Sorrenti

L'appuntamento è alle 21 in piazza Cavour, con ingresso gratuito e libero fino a esaurimento dei posti. 

0
Alan Sorrenti a Rovato

“Quest’anno portiamo in piazza a Rovato leggenda della dance-pop italiana: Alan Sorrenti! Che, dopo 19 anni di silenzio, si racconta a Mara Cagnola, giornalista di Radio 24, in un’intervista esclusiva cui seguirà un concerto con alcuni dei suoi intramontabili successi discografici”.

Così il Comune di Rovato presenta l’evento che si terrà sabato sera (8 giugno) nella centralissima piazza Cavour all’interno delle iniziative del festival nazionale Pour Parler (“Il festival dei luoghi comuni”), che si aprirà domani (giovedì 6) e proseguirà fino a domenica “con l’obiettivo di valorizzare il territorio che lo ospita, proponendo un programma incentrato sull’intrattenimento intelligente e puntando a sfatare i pregiudizi che sono entrati nella vita quotidiana di ognuno. Dagli stereotipi sull’intelligenza linguistica ai tabù sull’amore, senza dimenticare i grandi interrogativi che riguardano la scienza, l’attualità, lo sport e le relazioni con se stessi e con gli altri. Per poi scoprire che forse i luoghi comuni non sono altro che una comfort zone”.

L’appuntamento è alle 21 in piazza Cavour, con ingresso gratuito e libero fino a esaurimento dei posti.

Sorrenti, lo ricordiamo, ottenne il massimo del suo successo alla fine degli anni Settanta con gli album Figli delle stelle (1977) e  L.A. & N.Y. (1979), che conteneva Tu sei l’unica donna per me (con cui vinse) il Festivalbar) e fu il 45 giri più venduto dell’anno in Italia.

POUR PARLER 2024 || 06-09 giugno, Rovato (BS) – IL PROGRAMMA

(Dettagli, descrizioni e immagini in cartella stampa)

GIOVEDÌ 06 giugno

ore 21.00 Apertura Festival in Piazza Cavour con Beppe Salmetti e Riccardo Poli di “Off Topic”

ore 21.00PAOLO BOPRZACCHIELLO con “BADA A COME PARLI” in piazza Cavour

VENERDÌ 07 giugno

ore 11.00 OFF TOPIC LIVE con “LA RADIO CHE SI VEDE” in piazza Cavour

ore 19.00VERA GHENO presenta il libro “GRAMMAMANTI” (Einaudi, 2024) alla libreria Vantiniana in piazza Cavour

ore 21.00MASSIMO POLIDORO con “LA SCIENZA DELL’INCREDIBILE” in piazza Cavour

ore 23.00PARTY PARLER al cocktail bar Retroscena in Piazza Palestro

SABATO 08 giugno

ore 11.00 RASSEGNA STAMPA con SIMONE SPETIA all’ANS – Associazione Nautica Sebina di Sulzano (BS) sul Lago di Iseo

ore 12.30 RENATA, LA REGATA BAGNATA all’ANS – Associazione Nautica Sebina di Sulzano (BS) sul Lago di Iseo (max 20 posti con registrazione su Eventbrite)

ore 19.00STEFANO NAZZI presenta il libro “CANTI DI GUERRA” (Mondadori, 2024) alla libreria Vantiniana in piazza Cavour

ore 21.00MARTA CAGNOLA, giornalista di Radio 24, presenta ALAN SORRENTI: INTERVISTA CON CONCERTO in piazza Cavour

DOMENICA 09 giugno

ore 10.00 Biciclettata tra le vigne LA VIGLIACCA da/a piazza Cavour

(max 50 posti con registrazione su Eventbrite; per chiunque abbia compiuto 18 anni e sia in possesso di un mezzo proprio e di un casco di protezione; quota di iscrizione: 20 euro, inclusi visita guidata e pranzo)

ore 19.00ENRICA TESIO presenta il libro “I SORRISI NON FANNO RUMORE” (Bompiani, 2023) alla libreria Vantiniana in piazza Cavour

ore 21.00LAURA FORMENTI con “DRAMAQUEEN” in piazza Cavour

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome