Un aperitivo che parla piemontese: il direttore artistico di Acqua S.Bernardo presenta Bernardin

Lorenzo Zirilli ci racconta del nuovo nato: un aperitivo analcolico e biologico a base di Acqua S.Bernardo e di erbe del territorio, frutto della collaborazione con l'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo

0
Foto da ufficio stampa

“Da un’antica ricetta nata ieri” è lo slogan che lancia il nuovo nato in casa Acqua S.Bernardo, il Bernardin, un aperitivo dai sapori sottili e inebrianti. Gli ingredienti? Acqua S.Bernardo e le erbe del territorio, ricercate e selezionate con cura per creare il prodotto che non c’era. Biologico, analcolico e anche intellettualmente stuzzicante, essendo frutto della collaborazione con l’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo.

A presentarlo è il direttore artistico di Acqua S.Bernardo Lorenzo Zirilli: “Si guarda al passato ma proiettati nel futuro, a partire dal packaging e dall’etichetta dal sapore vintage. Questo è ciò che abbiamo creato, andando a cercare le origini stesse dell’aperitivo. Lo racconta bene la storiella che abbiamo inventato per lanciare il prodotto, e che ora vi racconto…”

Guarda il video:

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome