▼ Rezzato, coppia di fidanzati presi con la droga e 8.000 euro in auto
Due fidanzati – 45 anni lui, 46 lei – sono stati arrestati con l’accusa di spaccio di droga. E’ accaduto la scorsa notte a Rezzato, dove la Polizia locale – nell’ambito dei controlli programmati per reprimere il fenomeno – ha controllato la loro vettura.
Subito è emerso che qualcosa non andava e i precedenti dell’uomo andavano nella stessa direzione dei sospetti. Nell’auto dei due, residenti a Villanuova sul Clisi, sono infatti spuntate 14 dosi di cocaina e ben 8.000 euro in contanti. A quel punto gli agenti hanno esteso le verifiche alla loro abitazione, in cui è stato trovato altro stupefacente.
In casa, infatti, erano nascosti circa 50 grammi di cocaina, circa 100 grammi di marijuana e circa 30 grammi di hashish, oltre a materiale per pesare e confezionare la droga. Per la coppia è scattato l’arresto, a cui è seguito – stamane – il processo per direttissima.
I provvedimenti sono stati convalidati e l’uomo è stato sottoposto all’obbligo di firma. Mentre per la donna non è stata emessa alcuna misura. L’udienza è stata fissata per il 5 giugno.
+ L’IMMAGINE E’ D’ARCHIVIO +