▼ Presunti abusi su bimba di 5 anni, 19enne italiano finisce ai domiciliari
Le accuse sono chiarissime e pretendono che si faccia chiarezza su quanto accaduto nella serata di sabato in un paese della Bassa bresciana. Il giovane italiano accusato di aver abusato di una bimba di cinque anni, dopo essere stato portato in carcere, attenderà i prossimi sviluppi dagli arresti domiciliari.
Stando a quanto riportato dal Giornale di Brescia, infatti, la piccola sarebbe stata lasciata dai genitori (una coppia straniera) in un parco vicino a casa, ma – quando sono tornati a controllarla – i due si sono trovati di fronte una scena inquietante: sempre secondo quanto riporta il giornale, il 19enne aveva i calzoni slacciati ed era abbracciato alla piccola, che aveva i pantaloni calati.
Immediata la chiamata ai Carabinieri, che sono arrivati sul posto in pochi minuti, mentre la piccola è stata portata in ospedale per accertamenti (non avrebbe riportato lesioni).
Il giovane è stato arrestato in flagranza e portato nel carcere di Canton Mombello. Il provvedimento del giovane è stato convalidato, ma la misura cautelare è stata attenuata. Il 19enne