▼ Brescia Infrastrutture, ecco i cinque nominati da Palazzo Loggia nel Collegio sindacale
Il sindaco di Brescia Laura Castelletti ha nominato cinque nuovi membri del Collegio Sindacale della società Brescia Infrastrutture Srl. Si tratta di Roberto Mutti, Elisabetta Felloni e Stefano Simonini, come membri effettivi, e di Giuliano Terenghi e Raffaella Tonni, in qualità di membri supplenti. Di seguito i loro curricula sintetici diffusi dal Comune.
COLLEGIO SINDACALE DI BRESCIA INFRASTRUTTURE, I NOMINATI
Roberto Mutti è nato a Brescia nel 1962 e si è laureato in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Brescia nel 1986. Dal 1990 esercita la professione di Dottore Commercialista ed è titolare di un proprio studio a Brescia, in via Solferino 32/a. È iscritto al Registro dei Revisori Contabili e all’Albo dei Periti del Tribunale Civile e Penale di Brescia. Dal 1992 è presidente di CdA, Consigliere delegato e Amministratore unico in società di capitali commerciali private. Dal 1997 è iscritto all’Albo Nazionale dei Procuratori Sportivi Figc e dal 1998 è in possesso della licenza di “Agent de joueurs” Fifa e Uefa. Ha svolto l’incarico di Consulente Tecnico d’Ufficio in contenzioso civile del Tribunale e della Corte d’Appello di Brescia e l’incarico di Consulente Tecnico di Parte in contenzioso civile e penale. Ha svolto inoltre l’incarico di Revisore dei Conti per numerosi Enti e Fondazioni.
Elisabetta Felloni è nata a Treviso nel 1984 e ha conseguito la Laurea specialistica con lode in Direzione Aziendale alla Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Brescia. Dal 2013 è iscritta all’Albo dei Dottori Commercialisti e al Registro dei Revisori Legali. Dal 2012 svolge la sua attività professionale nello Studio Brondi di Brescia, occupandosi di consulenza contabile, fiscale, gestionale per imprese e professionisti, consulenza societaria e organizzazione aziendale. Svolge inoltre attività di revisione dei conti e fa parte di Collegi Sindacali e di Organismi di Vigilanza in diverse società del territorio bresciano. In particolare, è membro effettivo del Collegio Sindacale di Asonext Spa di Ospitaletto ed è membro effettivo del Collegio Sindacale incaricato della revisione legale dei conti per il Consorzio Tera Energia Scpa di San Zeno Naviglio.
Stefano Simonini è nato a Iseo nel 1988 e si è laureato in Economia e Gestione Aziendale nel 2011 all’Università degli Studi di Brescia. Dal 2010 ha assunto la qualifica di socio amministratore della società di elaborazione dati contabili “La Quadra Servizi” Snc con sede a Iseo e svolge dal 2011 la libera professione nell’ambito delle consulenze aziendali. Dal 2017 è iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Brescia e al Registro dei Revisori. Svolge l’incarico di Revisore Legale dei conti in diverse società del territorio.
Giuliano Terenghi è nato a Brescia nel 1966, si è laureato in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Brescia nel 1991, è iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della Circoscrizione del Tribunale di Brescia dal 1993 e, dal 1999, al Registro dei Revisori Contabili. Dal 1998 è titolare di uno studio proprio che si occupa, in particolare, di liquidazioni di aziende, revisioni contabili, operazioni societarie e assistenza in procedure concorsuali. È revisore legale e sindaco di società ed enti ed è stato Consigliere di Amministrazione e Presidente del Collegio Sindacale di Cogeme SpA e Revisore contabile in numerosi Comuni.
Raffaella Tonni è nata a Serle nel 1964, si è laureata in Giurisprudenza – Scienze Giuridiche per le imprese ed è abilitata all’esercizio della professione di Commercialista dal 1992. Titolare di un proprio studio, ha avuto esperienze lavorative come Commercialista, Revisore Legale, Consulente tecnico d’ufficio, Amministratore di Sostegno, Esecutore immobiliare per il Tribunale di Brescia e al Centro Periferico Caf. Ha svolto e svolge consulenze amministrative, contabili, fiscali e finanziarie per imprese, professionisti, associazioni ed enti pubblici. È Revisore Legale di società ed enti pubblici e membro di Collegi Sindacali in varie società, come a2a Energia SpA e Brescia Mobilità SpA.