Notizie

▼ Bovezzo, evade dai domiciliari e si costituisce a Rimini: “Incarceratemi al mare”

Singolare fuga per un 64enne bresciano che si trovava agli arresti domiciliari a causa di una rapina a un ufficio postale avvenuta lo scorso dicembre nella nostra provincia.

Stando a quanto si apprende, infatti, l’uomo si è allontanato da casa (a Bovezzo) prendendo un treno e scendendo alla stazione di Rimini. Quindi ha percorso via Principe Amedeo e, lunedì 22 aprile, si è presentato alla caserma dei Carabinieri di Destra del Porto per costituirsi.

Il 64enne – invalido civile al 100% e con problemi psichiatrici – avrebbe detto ai militari di voler essere incarcerato nel locale istituto di pena, perché “ristrutturato tre volte nel corso degli anni”.

Nella mattinata di oggi il processo per direttissima. Al giudice, quindi, l’uomo ha detto di essere stato in vacanza a Rimini e Misano e ha giustificato la propria fuga con il fatto di essere malato e di aver bisogno di un po’ di aria di mare.

Il 64enne, inoltre, ha chiesto nuovamente di essere detenuto in una città di mare. Ma le sue richieste, almeno per ora, non sono state accolte: il giudice riminese ha convalidato l’arresto e disposto la conferma dei domiciliari a Bovezzo. L’11 giugno si terrà la nuova udienza.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

Covid, lieve aumento dei casi in una settimana

ROMA (ITALPRESS) – Lieve aumento dei casi e del tasso di positività. Lo rileva il…

12 ore ago

Ucraina, Tajani “Non manderemo soldati”

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – “Abbiamo sempre detto che non siamo in guerra con la Russia,…

12 ore ago

David di Donatello, Mattarella “Abbiamo bisogno del cinema”

ROMA (ITALPRESS) – “La storia è sempre un percorso. Memoria e cambiamenti si rincorrono e…

12 ore ago

Tudor “Contro il Monza sarà dura, dovremo dare tutto”

ROMA (ITALPRESS) – “Contro il Monza sarà una partita difficile, come lo sono tutte in…

12 ore ago

▼ Fermati in autostrada con cocaina e keta: arrestati due 30enni

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e…

12 ore ago

▼ Bresciano intrappolato sull’isola-paradiso dello Yemen: la guerra civile gli impedisce di tornare

Quindici cittadini italiani, tra cui un bresciano, sono rimasti bloccati sull'isola di Socotra, nello Yemen.…

13 ore ago