Notizie

▼ Sirmione, riparte il servizio di bus navetta per il centro storico

Riparte sabato 23 marzo, il servizio di Arriva Italia dedicato a Sirmione, sviluppato in collaborazione con il Comune di Sirmione e l’Agenzia del TPL di Brescia.   

Con un passaggio ogni 20 minuti, la navetta offre un servizio economico, sicuro, puntuale e sostenibile, contribuendo a ridurre il numero di veicoli in transito verso la penisola e il centro storico. 

Il costo della navetta è di 2,00 euro, pagabili a bordo con carta di credito contactless o con lo smartphone: basterà semplicemente avvicinare la carta o il device al validatore verde presente a bordo della navetta.

Le carte accettate dalla modalità di pagamento contactless sono quelle appartenenti ai circuiti VISA, Mastercard e Maestro e il pagamento potrà avvenire anche tramite device dotato di NFC Google Pay, Apple Pay o Samsung Pay.  

È possibile acquistare il biglietto anche attraverso l’App MyPay, oltre che presso le emettitrici automatiche presenti ad alcune fermate e presso le rivendite autorizzate Arriva Italia.   

Nelle fasce orarie in cui la navetta è attiva, gli utenti in arrivo le linee LN008 ed LN026, potranno effettuare interscambio con la navetta alla fermata di Sirmione (Colombare) n. 1 – piazza Campiello per raggiungere la penisola e il centro storico. In senso inverso, gli utenti in partenza da Sirmione Largo Faselo (centro storico) dovranno utilizzare il servizio navetta ed effettuare interscambio alla fermata di Sirmione (Colombare) n. 10 – via Roma con le corse extraurbane. 

Gli utenti in possesso di titoli di viaggio validi per la linea LN008, LN026 o per il servizio urbano a chiamata di Sirmione possono accedere al servizio navetta senza maggiorazione tariffaria e senza dover acquistare alcun altro titolo. 

Tutte le informazioni su orari, percorsi e tariffe sono disponibili alla pagina dedicata alla navetta sul sito brescia.arriva.it/shuttlebus-sirmione. 

Navetta per il centro a Sirmione

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ ElNòs Shopping: lunedì 13 arrivano gli Articolo 31

ELNÒS Shopping sarà una delle prime tappe del tour dedicato alla presentazione di “PROTOMARANZA’’, il nuovo e attesissimo album degli Articolo…

15 ore ago

Decreto Agricoltura, Meloni “Difendiamo settori strategici”

ROMA (ITALPRESS) – “Importanti iniziative in Consiglio dei Ministri con l’approvazione del decreto Agricoltura. Stop…

17 ore ago

✦ Meteo Brescia: mercoledì 8 maggio nuvole e massime a 20 gradi

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e…

17 ore ago

▼ Sgominata la banda della truffa delle monetine: almeno 35 i colpi effettuati

Quattro persone - tutte di origine sudamericana - sono state denunciate dalla Polizia di Cremona…

17 ore ago

▼ Omar Pedrini e Giuseppe Romele sono le nuove Rose camune della Lombardia

Si amplia il parterre di Rose camune bresciane, di personaggi che si sono distinti per…

17 ore ago

▼ Cibus, Dop economy lombarda vale 2,5 miliardi e l’export di cibo cresce del 7% in un anno

La Lombardia è la terza regione italiana per valore economico generato da cibi e vini…

17 ore ago