▼ Giornata sul lago d’Iseo per Patrick Dempsey (Grey’s Anatomy)
Patrick Dempsey avvistato sul lago d’Iseo. L’attore tra i protagonisti di una delle più longeve serie TV americane, Grey’s Anatomy, ha fatto visita ai cantieri Riva di Sarnico insieme alla moglie Jillian Fink, make up artist delle star.
Per l’occasione la coppia, sposata dal 1999 e con tre figli, ha potuto ammirare le bellissime imbarcazioni prodotte dall’impresa emblema di arte nautica Made in Italy. A seguire anche l’esperienza a bordo di uno degli yacht Riva, così come testimoniano le immagini pubblicate su Instagram sia da Riva Yachts sia dagli stessi protagonisti della magica giornata trascorsa sul lago d’Iseo.
“Grazie @rivayacht per l’opportunità di visitare Riva Yachts al Lago d’Iseo e viverlo in prima persona” scrive Dempsey sul social e aggiunge: “adoro l’artigianalità, il cibo era ottimo, e abbiamo trascorso una giornata fantastica e speciale. Grazie per averci accolto con così generosa ospitalità!”
Non è la prima volta che l’apprezzatissimo attore statunitense fa tappa tra le province di Brescia e Bergamo: Dempsey ha fatto infatti parte insieme ad Adam Driver del cast del film dedicato a Enzo Ferrari, di cui alcune scene sono state girate in piazza Vittoria a Brescia.
E non è la prima volta che il lago d’iseo fa breccia nel cuore delle star americane: a dimostrarlo le riprese delle telecamere di Netflix per il sequel del film d’azione The Old guard.