Notizie

▼ Botticino, l’attore ha un malore sul palco, ma non era una scena: soccorso

Un malore durante una rappresentazione teatrale sul palcoscenico: non una scena prevista dallo spettacolo, bensì un evento reale che ha richiesto l’intervento di un’ambulanza.

È accaduto nella serata di ieri davanti a 130 spettatori al teatro del Centro Lucia di Botticino, durante “Dioggene”, interpretato da Stefano Fresi.

L’attore di origine romana avrebbe iniziato a non sentirsi bene proprio mentre stava recitando e dopo una breve interruzione avrebbe voluto continuare la messa in opera. Dopo poco Fresi ha però deciso di fermare il monologo. Sono stati dunque allertati i soccorsi e un’ambulanza è sopraggiunta sul posto.

Stefano Fresi è attore di teatro, cinema e serie televisive, nonché musicista e creatore di un noto Jingle della Rai. Numerose le sue performance e i ruoli interpretati: tra le tante  si ricordano la fiction Un medico in famiglia, la miniserie Il nome della rosa e la pellicola Smetto quando voglio.

Nel pomeriggio di oggi alle 17 il Centro Lucia ospiterà uno spettacolo benefico a sostegno della «Casa dei bambini orfanelli» in Perù. Intitolato «Danza con il cuore» e organizzato dalla scuola «Danza è» di Brescia, vedrà la partecipazione di oltre 200 ballerini provenienti da 13 scuole di danza di Brescia e provincia.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Share
Published by
Redazione BsNews.it
Tags: teatro

Recent Posts

▼ Travagliato, Antares Vision annuncia il licenziamento di 54 lavoratori

Sono 54 i lavoratori di Antares Vision per i quali la società che offre ecosistemi…

15 minuti ago

Giustizia, Nordio “Nessuno scontro con magistrati, ma riforma si farà”

PALERMO (ITALPRESS) – “Da parte mia non c’è nessuna volontà di entrare in conflitto con…

1 ora ago

▼ Chiari, per chi vuole fare shopping in centro arriva la baby sitter comunale

«Mamma, papà se dovete fare acquisti portatemi a giocare»: è con questo slogan che l'amministrazione…

3 ore ago

Europee, Mattarella con presidenti Austria e Germania “Andata a votare”

MILANO (ITALPRES) – “Nel 2024 si svolgono elezioni in Paesi che rappresentano più della metà…

3 ore ago

Rizzo e Alemanno “L’Ue si renda autonoma dagli Stati Uniti”

ROMA (ITALPRESS) – Provengono da due mondi politici agli antipodi, ma hanno deciso di lavorare…

3 ore ago

▼ Montichiari, festa grande per San Pancrazio

È fitto il programma del Maggio monteclarense che ha il suo culmine questo weekend con…

4 ore ago