Notizie

▼ Pastore tedesco buttato dall’auto in corsa: a Montichiari una nuova vita per Kenya

Per fortun incontrerà oggi Fabiana Belloni – dog trainer e allevatrice di Montichiari – Kenya: un pastore tedesco di otto anni che è stato vittima dell’atrocità e della stupidità umana.

Stando a quanto ricostruito, infatti, a metà gennaio l’animale è stato scagliato da un’automobile in corsa nelle vicinanze di un canile, a Cassano Jonio (Calabria). Kenya non ha riportato gravi ferite, ma nei successivi accertamenti medici è emersa una grave infezione che rende ora necessario un intervento chirurgico.

Proprio oggi il pastore tedesco vedrà l’angelo che si prenderà cura di lei fisicamente e moralmente (“il suo cuore è stato fatto a brandelli e dopo questo enorme trauma, si è aggiunto l’accalappiamento con conseguente ingresso in canile, dove si trova ora”) nella pensione per cani Leonessa d’Italia di Montichiari.

Ma le cure hanno un costo e per questo Fabiana Belloni, nello stesso post, lancia un appello perché una famiglia a distanza aiuti a sostenere le spese. Chi è interessato può contattarla su Facebook o al numero: 393.9558668.

Il pastore tedesco Kenya, foto da Facebook

IL POST DI FABIANA BELLONI SU FACEBOOK

La storia di Kenya è terribile.
Kenya è stata vista mentre veniva letteralmente lanciata fuori da un’auto in corsa! fortunatamente non ha riscontrato gravi ferite fisiche dal ruzzolamemto, ma dopo esami del sangue ed ecografia è stata rivelata una infezione con un possibile principio di piometra, per cui è necessario un intervento chirurgico.
Kenya arriverà domani presso Leonessa D’Italia, dove mi curerò di Lei, fisicamente e moralmente; il suo cuore è stato fatto a brandelli e dopo questo enorme trauma, si è aggiunto l’accalappiamento con conseguente ingresso in canile, dove si trova ora.
Ma da domani sarà sotto la mia ala.
Kenya è un bellissimo pastore tedesco nato circa nel 2016.
L’associazione BauLiberaTutti, nella figura di Ombretta ( con cui collaboro personalmente) ha bisogno di sostegno a distanza.
Una Famiglia a distanza per Kenya che possa aiutare a sostenere tutte le spese per questa splendida creatura.
Creerò anche un gruppo whatsapp per costanti aggiornamenti concernenti questa Regina, per trasparenza nei confronti di coloro che entreranno a far parte di questa nobile causa.
Chi fosse interessato ad aiutare Kenya, mi scriva in privato per ricevere informazioni ed i dati per diventare membro della FamigliaperKenya.
+39 393 95 58 668
Grazie a tutti.

 

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Travagliato, Antares Vision annuncia il licenziamento di 54 lavoratori

Sono 54 i lavoratori di Antares Vision per i quali la società che offre ecosistemi…

11 ore ago

Giustizia, Nordio “Nessuno scontro con magistrati, ma riforma si farà”

PALERMO (ITALPRESS) – “Da parte mia non c’è nessuna volontà di entrare in conflitto con…

12 ore ago

▼ Chiari, per chi vuole fare shopping in centro arriva la baby sitter comunale

«Mamma, papà se dovete fare acquisti portatemi a giocare»: è con questo slogan che l'amministrazione…

14 ore ago

Europee, Mattarella con presidenti Austria e Germania “Andata a votare”

MILANO (ITALPRES) – “Nel 2024 si svolgono elezioni in Paesi che rappresentano più della metà…

15 ore ago

Rizzo e Alemanno “L’Ue si renda autonoma dagli Stati Uniti”

ROMA (ITALPRESS) – Provengono da due mondi politici agli antipodi, ma hanno deciso di lavorare…

15 ore ago

▼ Montichiari, festa grande per San Pancrazio

È fitto il programma del Maggio monteclarense che ha il suo culmine questo weekend con…

15 ore ago