▼ Estetista Cinica con Chiara Ferragni: non sputo in faccia ad un’amica
Non se l’è sentita di “sputare in faccia ad un’amica”. Cristina Fogazzi, in arte Estetista Cinica, per la prima volta parla pubblicamente dell’amica Chiara Ferragni e dello scandalo che l’ha travolta. Più volte l’influencer e imprenditrice bresciana era stata sollecitata a prendere una posizione pubblica in merito a quanto accaduto. La sua risposta però è stata quella di una persona che per un legame affettivo con un’altra non ha voluto commentare sui giornali quanto accaduto.
Fogazzi ha così risolto la questione con una storia su Instagram dicendo che da oltre un mese sotto i suoi post tutti le chiedono cosa pensi dell’amica di Lodi. “Nessuno ha chiesto la mia opinione, come è giusto che sia, perché non sono titolata ad avere opinioni ma paura. Qua – ha detto l’Estetista cinica – è diventato hunger games, cioè ci sono delle persone che vogliono la lotta fratricida, ci si ammazza per portare a casa il proprio culo, siccome vedo che tira una brutta aria allora parlo male di te. C’è qualcuno che veramente vuole una cosa così orrenda?”.
Nelle stories Cristina Fogazzi ha anche sottolineato che le sarebbe venuta voglia di chiudere tutto ma “do da mangiare ad un pò di persone”. Su Instagram ha anche commentato: “Perché dovrei dare la mia opinione su una persona che conosco e con la quale siamo amiche? Perché devo venire qua a sputare in faccia ad una persona che conosco e con la quale sono amica e che ho anche fatto lavorare?”.