▼ Brescia, taxi abusivo carico di ragazzini pronti per la movida: auto sequestrata

Al conducente è stata anche inflitta una sanzione pecuniaria ed è stata ritirata la patente

0
foto generica da Pixabay

Non è arrivato a destinazione il viaggio di un gruppetto di ragazzi e dell’uomo che li trasportava. La Polizia locale li ha infatti fermati, controllati ed ha sequestrato il mezzo a chi stava guidando. E’ accaduto sabato sera 13 gennaio in zona quartiere Carmine dove un uomo è stato sorpreso dagli agenti a fare il taxista abusivo.

La Locale ha voluto accertarsi che quell’automobile carica di ragazzini con un uomo alla guida non fosse un taxi abusivo. Il controllo però gli ha dato ragione. Il mezzo fermato in piazzale Cesare Battisti era un taxi abusivo: al conducente è stata inflitta una sanzione pecuniaria, gli è stata ritirata la patente e gli è stata sequestrata l’automobile che sarà poi confiscata.

I giovani che erano a bordo del veicolo dopo qualche domanda da parte degli agenti della Locale hanno ammesso di avere pagato il passaggio all’uomo e che si stavano facendo portare nei luoghi della movida per passare la serata con gli amici.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome