Scene di follia quelle a cui hanno assistito gli invitati alla festa di battesimo di un bambino. Mentre tutti erano intenti a banchettare uno degli ospiti – probabilmente sotto l’effetto dell’alcol – si è messo a litigare con la propria compagna. Il diverbio però è sfociato in qualcos’altro: l’uomo prima ha spintonato la donna e poi le ha lanciato addosso una sedia.

Alcuni invitati sono allora intervenuti per calmarlo ma senza riuscirsi. Vedendo che l’uomo continuava a urlare sono state chiamate le forze dell’ordine che sono giunte nel ristorante di Verona dove si stavano celebrando i festeggiamenti. Nemmeno alla vista dei carabinieri l’invitato molesto si è tranquillizzato. Anzi è andato su tutte le furie. Ha iniziato ad inveire contro i militari ed ha anche morsicato l’avambraccio di uno di loro che lo stava trattenendo.

Dopo qualche momento l’uomo è stato bloccato e arrestato dai carabinieri per resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale. Oggi 2 ottobre il 25enne comparirà davanti al Tribunale di Verona per la convalida dell’arresto.