▼ Tragico schianto in moto Nuvolento: Paitone piange il 28enne Luca Colosio
Ennesima tragedia lungo le strade bresciane nella tarda serata di ieri. Stavolta è accaduto a Nuvolento, alle porte della Valsabbia, e la vittima è un giovane di 28 anni: si chiamava Luca Colosio e viveva a Paitone Un dramma che segue di pochi giorni quello avvenuto a Rovato il 21 settembre, quando a perdere la vita era stato il 19enne Daniele Lamberti.
La dinamica esatta di quanto accaduto intorno alle 22 lungo la vecchia provinciale, all’altezza di via Garibaldi, al momento non è nota. Stando alla prima ricostruzione il ragazzo stava viaggiando a bordo della propria moto, quando ha incrociato una vettura: un impatto che gli è costato la vita. Ma ci sarebbero anche altri due feriti: un altro 28enne (forse un amico che viaggiava in sella con la vittima) e un’anziana di 79 anni, di cui al momento non si conoscono le condizioni (uno dei due è stato portato in Poliambulanza in codice giallo).
Sul posto sono intervenute la Polizia stradale (che ha effettuato i rilievi) e diverse ambulanze. Purtroppo i sanitari non hanno potuto far nulla per salvare la vita al 28enne.