▼ Sarezzo, riempie di botte la madre e si chiude in casa: arrestato
Sarebbero stati i vicini di casa preoccupati per le grida di aiuto ad allertare i carabinieri nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 agosto in una palazzina di Sarezzo. Una volta arrivati sul posto i militari della stazione di Villa Carcina avrebbero trovato barricato in casa un 40enne pregiudicato insieme alla madre che l’uomo aveva picchiato con violenza.
All’interno dell’appartamento c’erano anche due cani di grossa taglia. La donna, di 80 anni, approfittando di un momento di distrazione del figlio è riuscita ad uscire dall’appartamento: sul suo volto i soccorritori del 112 hanno trovato profonde ferite dovute alla violenza del figlio. Nel frattempo i carabinieri, decisi per l’irruzione, sarebbero entrati nell’appartamento immobilizzando il 40enne che, stando alle indiscrezioni, avrebbe agito sotto l’effetto di droghe.
L’uomo è stato trasferito in carcere. A suo carico sono emersi precedenti episodi di violenza e reati contro il patrimonio. Per la madre è stato necessario il ricovero in ospedale: nonostante le frequenti violenze la donna non avrebbe mai denunciato il figlio.