Rovato, martedì 18 luglio la maxi-pizzata solidale in piazza

L'evento è promosso in collaborazione con quattro pizzerie del paese e i posti ancora disponibili non sono molti

0
Pizza, foto generica da Pixabay

Appuntamento con una maxi-pizzata in piazza, e con la solidarietà, martedì 18 luglio a Rovato.

Dalle 20, infatti, la suggestiva cornice di piazza Cavour si trasformerà in una grande pizzeria a cielo aperto e tutto il ricavato sarà devoluto alle associazioni “In viaggio con Fede” e “Free Colwn”.

L’evento è promosso in collaborazione con quattro pizzerie del paese e i posti ancora disponibili non sono molti. In caso di pioggia l’iniziativa sarà rinviata a martedì 25 luglio. Per info e prenotazioni: 030.7713277.

TUTTE LE INFO NELLE LOCANDINE QUI SOTTO:


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome