Rotary, il nuovo presidente del Distretto 2050 è Luigi Maione

Maione - fratello dell'assessore regionale all'Ambiente Giorgio - ha 52 anni, è avvocato cassazionista ed è stato docente a contratto dell'Università di Brescia.

0
Luigi Maione, foto d'archivio

Luigi Maione è il nuovo governatore del Rotary Distretto 2050, che raccoglie tutti i 75 circoli sparsi tra Brescia, Milano Sud, Mantova, Piacenza e Cremona.

Maione – fratello dell’assessore regionale all’Ambiente Giorgio – ha 52 anni, è avvocato cassazionista ed è stato docente a contratto dell’Università di Brescia.

I Rotary lombardi sono impegnati in progetti solidali in tutto il mondo, a partire dall’Ucraina dove – dopo lo scoppio del conflitto – sono state già consegnate stufette elettriche per 100mila euro.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome