Non solo sono attività noiose, arriva anche un punto in cui la crescita dell’azienda richiede l’aiuto di organizzazione esterne per svolgere servizi di back office. Quando questo accade è sicuramente un buon segno, ciò non toglie che è comunque essenziale appoggiarsi a società che siano competenti in materia e che lavorino al fine di ottenere determinati obiettivi. Noi abbiamo forse scovata un’azienda molto brava in quanto appena detto.
Nell’ormai lontano 2004 si è affacciata sul mercato Accueil, un’azienda che mette a disposizione dei suoi clienti una grande quantità di servizi di call e contact center, dal telemarketing al supporto nella definizione delle politiche di Customer Relationship Management.
Con il passare del tempo, grazie alla competenza delle persone che ci lavorano, l’azienda ha ricevuto diversi riconoscimenti che sono andati a premiare l’ottima qualità dei servizi offerti. Solo nel 2011, per esempio, ne ha ricevuti ben due.
Il motivo di questo successo è molto semplice: Accueil tra i suoi obiettivi principali ha quello di favorire il successo dei propri clienti offrendo servizi di CRM di altissima qualità puntando sulla qualità delle risorse umane, tecnologia e organizzazione.
E tutto ciò diventa possibile perché l’organizzazione di cui vi stiamo parlando utilizza strategie ottimali per questo scopo:
E sapete qual è un aspetto particolarmente interessante? Tutto quello che vi abbiamo appena raccontato viene seguito a tariffe vantaggiose: i prezzi sono inferiori di almeno il 20% rispetto a tutti i maggiori player del mercato.
L’azienda in questione può occuparsi di diversi servizi di back office al posto nostro. Tra i più richiesti troviamo:
A disposizione dei clienti più interessanti ci sono anche servizi di inbound e outbound come:
Tutto ciò viene svolto con la massima competenza possibile perché le persone che lavorano all’interno di Accueil hanno una grande esperienza internazionale di CRM maturata nell’ambito della consulenza strategica, tecnologica e fiscale presso aziende internazionali: si tratta di un personale estremamente qualificato e con formazione specifica alle esigenze dei clienti.
Sono 54 i lavoratori di Antares Vision per i quali la società che offre ecosistemi…
PALERMO (ITALPRESS) – “Da parte mia non c’è nessuna volontà di entrare in conflitto con…
«Mamma, papà se dovete fare acquisti portatemi a giocare»: è con questo slogan che l'amministrazione…
MILANO (ITALPRES) – “Nel 2024 si svolgono elezioni in Paesi che rappresentano più della metà…
ROMA (ITALPRESS) – Provengono da due mondi politici agli antipodi, ma hanno deciso di lavorare…
È fitto il programma del Maggio monteclarense che ha il suo culmine questo weekend con…