▼ Bassa, ubriaco travolge auto con donna incinta e bimbo di 3 anni

Sul posto, per soccorrere i cinque feriti, sono intervenute diverse ambulanze, ma per fortuna nessuno ha riportato ferite gravi.

0
Ambulanza, elaborazione grafica BsNews su immagine da us

Brutto incidente nel primo pomeriggio di ieri a Carpenedolo, al bivio della provinciale 343 Asolana.

Stando ai primi rilievi, un 44enne straniero alla guida di una Opel Zafira – poi risultato positivo all’alcol test, anche se si attende ancora l’esito delle controanalisi – ha improvvisamente sbandato, invadendo la corsia opposta e finendo contro la vettura (una Fiat 500L) a bordo della quale si trovavano una 37enne al quarto mese di gravidanza, il figlio di tre anni e i due genitori.

Sul posto, per soccorrere i cinque feriti, sono intervenute diverse ambulanze, ma per fortuna nessuno ha riportato ferite gravi.

Le condizioni del 44enne, estratto dalle lamiere dopo un lungo lavoro, erano sembrate inizialmente preoccupanti: trasportato d’urgenza alla Poliambulanza, però, il suo trauma cranico si è rivelato meno serio del previsto. Nessuna conseguenza per la giovane madre e il figlio che porta in grembo, così come per il piccolo di 3 anni, mentre i genitori della donna saranno dimessi nei prossimi giorni.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome