▼ Gavardo, 20enni presi con 1 etto di coca e 1 chilo e mezzo di hashish

Stando a quanto si apprende, giovedì pomeriggio, uno dei due giovani - di origine marocchina - è arrivato nella cittadina valsabbina da Bergamo, dove ha incontrato un connazionale. Quando questi è salito sull'auto del pusher è scattato il blitz dei carabinieri

0
Carabinieri, foto da Carabinieri Darfo

Due 20enni sono stati arrestati con l’accusa di spaccio di droga. E’ accaduto nelle scorse ore, tra  Gavardo e la provincia di Bergamo.

Stando a quanto si apprende, giovedì pomeriggio, uno dei due giovani – di origine marocchina – è arrivato nella cittadina valsabbina da Bergamo, dove ha incontrato un connazionale. Quando questi è salito sull’auto del pusher è scattato il blitz dei carabinieri.

Dalla  vettura sono spuntati 50 grammi di cocaina e un chilo e mezzo di hashish, mentre altri 50 grammi – insieme a un bilancino e materiale per il confezionamento – sono stati trovati nella perquisizione dell’abitazione dello spacciatore. Il cliente, invece, aveva con sé 1.400 euro in contanti, che sono stati sequestrati.

I due sono stati processati ieri per direttissima. Il corriere, in attesa del processo che si aprirà il 9 giugno, avrà divieto di dimora nel Bresciano e obbligo di firma. Solo il divieto, invece, per l’altro.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome