Notizie

🟢 Festa delle luci, navette gratis e metro fino all’1 | Ecco come raggiungere il Castello

In occasione della Festa delle Luci A2A, che dal 10 al 19 febbraio 2023 animerà il Castello di Brescia con 15 installazioni luminose, il Gruppo Brescia Mobilità potenzierà i suoi servizi per permettere di raggiungere l’evento in modo comodo e veloce.

La Festa delle Luci A2A sarà accessibile al pubblico dalle ore 18.00 alle ore 24.00 (ultimo ingresso alle ore 23.30) nei giorni feriali e dalle ore 18.00 alle 01.00 (ultimo ingresso alle ore 00.30) ogni venerdì, sabato e nel giorno di San Faustino.

Per l’intera durata dell’evento, sarà possibile raggiungere la sommità del Colle Cidneo in totale relax grazie al servizio di bus navetta gratuito attivo ogni sera dalle ore 17.30 all’1.00 con corse ogni 15 minuti circa. Nello specifico, le navette collegheranno la stazione metro di San Faustino a via del Castello (fermata nei pressi del bar Chalet) e Piazzale Arnaldo (fermata vicino alle fioriere) a via del Castello (fermata nei pressi del bar Chalet).

E per agevolare ancora di più gli spostamenti, l’orario della metropolitana sarà prolungato fino all’una di notte nelle giornate di venerdì 10, sabato 11, mercoledì 15, venerdì 17 e sabato 18 febbraio.

Molteplici dunque le soluzioni tra cui scegliere per raggiungere la Festa delle Luci A2A in modo semplice, veloce ed economico!

Metro + bus navetta: è possibile utilizzare la metro fino a stazione San Faustino e da qui prendere il bus navetta.

Park + bus navetta: è possibile lasciare la propria auto in Arnaldo Park, che offre 300 posti auto, o in presso il parcheggio di Fossa Bagni, che ne mette a disposizione 560, e raggiungere il Castello con i bus navetta che fermano nei pressi dei due parcheggi.

Park + metro + bus navetta: chi proviene da fuori Brescia può lasciare l’automobile nei parcheggi scambiatori di Sant’Eufemia – Buffalora e Poliambulanza (se giunge dalla zona sud) o di Prealpino e Casazza (se arriva dalle zone a nord della città) e utilizzare la metro fino alla stazione San Faustino, dove può prendere il bus navetta.

Ricordiamo che per tutte le informazioni sui servizi offerti dal Gruppo Brescia Mobilità è possibile consultare il sito www.bresciamobilita.it oppure rivolgersi al servizio di Customer Care – attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle ore 22.00 – chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 342 6566207, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Brescia, spende 368.000 euro di gratta e vinci: migliaia di biglietti sparsi in strada per sensibilizzare

Migliaia di tagliandi Gratta e vinci usati sparsi in strada tra le bancarelle del mercato.…

42 minuti ago

▼ Ospitaletto, Serlini nel caos: nuove nomine “bloccate” e richiesta danni da 690mila euro

Continua la guerra politica e legale per la gestione della Fondazione Serlini di Ospitaletto e…

3 ore ago

▼ Serle, inaugurato il monumento dedicato all’Arma dei Carabinieri

Si è svolta oggi l’inaugurazione e la benedizione del Monumento dedicato all’Arma dei Carabinieri, collocato…

4 ore ago

▼ Mazzano, attimi di paura al supermercato Tedi per un incendio

Attimi di panico, intorno alle 16 di ieri, al supermercato Tedi di via Padana Superiore,…

4 ore ago

▼ Aggressioni e risse nella notte bresciana: cinque giovani al pronto soccorso

Restano particolarmente calde le notti bresciane sul fronte della violenza. Tra sabato e domenica, infatti,…

4 ore ago

Papa “Nessuno deve togliere la dignità alle persone”

ROMA (ITALPRESS) – “Tutti siamo fratelli e nessuno può rinnegare l’altro. Avete un posto speciale…

4 ore ago