🔴🔴 Giallo a Cologne: nel baule dell’auto il corpo carbonizzato di un uomo
Ancora un giallo – e ancora una tragedia – nel Bresciano. Il corpo carbonizzato di una persona, infatti, è stato trovato poco fa nel bagagliaio di un’automobile in fiamme posteggiata nella zona di via Albarello, nel territorio di Cologne.
A fare la triste scoperta sono stati intorno alle 13.30 i Vigili del fuoco, intervenuti sul posto – in seguito a una chiamata – per spegnere le fiamme. L’auto sarebbe una Range Rover, intestata a uno straniero residente in zona. La vittima sarebbe un uomo, che prima di essere ucciso e collocato nel baule sarebbe stato legato e imbavagliato.
Al momento non ci sono altre informazioni sul fatto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Palazzolo e gli agenti della Polizia locale di Palazzolo. Le forze dell’ordine indagano per omicidio.
Di certo i fatti richiamano alla memoria il recente omicidio di Gorlago, per cui è stata condannata Chiara Alessandri: nel 2019, la donna attirò con una trappola la propria vittima (moglie del suo ex amante), la uccise a martellate e poi diede fuoco al corpo nelle campagne di Erbusco. Sempre a Erbusco, nel 2016, fu ucciso a coltellate uno straniero residente a Rovato: l’omicidio, in quel caso, era motivato da questioni di droga.
+++ AGGIORNATO ORE 18.20 +++